Evento

21/03/2016XXI Giornata della Memoria e dell'Impegno

 
Il 21 marzo 2016 si svolgerà a Messina e in contemporanea in tanti luoghi in tutta Italia la XXI Giornata della Memoria e dell‘Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie "Ponti di memoria, Luoghi di impegno" promossa a livello nazionale da Libera. Associazioni Nomi e Numeri contro le mafie, insieme ad Avviso Pubblico, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. 

 

A Pistoia la Giornata è organizzata nell’ambito del progetto Società e Cittadino che vede coinvolta una rete di nove Istituti superiori con il Liceo N. Forteguerri come scuola capofila insieme alla Provincia di Pistoia, il Comune di Pistoia, la sottosezione pistoiese dell’Associazione Nazionale Magistrati e Libera. Associazioni, Nomi e Numeri contro le mafie.  

 

Ecco il percordo che seguirà il corteo:

ore 9.30: ritrovo e partenza dal Giardino Peppino Impastato (Via Desideri, civico 34);  Via Desideri; Viale Petrocchi; Largo Molinuzzo; P.zza San Francesco, Via Sant’Andrea, Via delle Pappe, Piazza Giovanni XXIII; Via del Ceppo; Piazza San Lorenzo (breve sosta), Via borgo Pantano, via degli Argonauti, via dei Giardini con sosta al parco Ilaria Alpi. Di nuovo Via

degli Argonauti, Via Porta San Marco, P.zza San Bartolomeo (breve sosta), Via San Bartolomeo, Via Pacini; Via Palestro, Via Roma.

ore 11/11.30 arrivo in Piazza del Duomo.

 

Partecipate numerosi!

 

 

Per informazioni:

www.libera.it   pistoia@libera.it  cell. 3355870091

condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci

 

Soci di: