Evento

10/09/201623° Marcia per la Giustizia e la Pace

 

"Nessun uomo è illegale - Migranti oltre l‘accoglienza" è questo il titolo scelto per la 23° edizione della marcia per la giustizia Agliana-Quarrata che quest‘anno si svolgerà nella serata di sabato 10 settembre dalle 18,45.

 

Manifestazione organizzata da Rete Radíe Resch - Casa della solidarietà, associazione Libera e i Comuni di Agliana e Quarrata. Alla manifestazione parteciperanno don Luigi Ciotti, fondatore Gruppo Abele e Libera, Antonietta Potente, teologa domenicana, Mohamed Ba, scrittore e attore senegalese, Izzedin Elzir, presidente della comunità islamica italiana. In attesa di conferma, invece, la presenza di Paola e Claudio Regeni, genitori di Giulio, il giovane studente ricercatore ucciso nel gennaio scorso in Egitto.

 

L‘appuntamento con la marcia della giustizia è per sabato 10 settembre, con ritrovo in piazza Gramsci ad Agliana, alle 18. La partenza è prevista per le 18,45, con arrivo a Quarrata alle 21 circa.

 

Scarica il manifesto

condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci