Notizia

13/04/20165Xmille = 5.277 volte grazie!

 

5xmille = 5.277 volte grazie!

La campagna 5xmille ci ha portato una magnifica sorpresa, nella dichiarazione dei redditi relativa al 2014 le preferenze a favore della Fondazione Un Raggio di Luce Onlus sono state 144 per un importo complessivo di 5.277 euro, 1.097 euro in più rispetto al 2013 e ben 3.643 euro in più rispetto al 2012. Per noi numeri importanti che ci danno la forza di continuare a camminare con impegno e determinazione a fianco delle comunità più svantaggiate in Italia e nel mondo.

 

Questa somma verrà impiegata per garantire accoglienza, cibo, assistenza sanitaria, educazione e l‘amore di una famiglia vera ai 300 bambini e adolescenti vittime di violenze e abbandono, spesso allontanati dalle proprie famiglie perché accusati di stregoneria, che Suor Elvira Tutolo e la sua organizzazione Kizito salvano dalla strada in Repubblica Centrafricana. 

Ed è per questo che vi ringraziamo tutti e vi invitiamo a stare al nostro fianco, portando anche i vostri amici. 

 

La campagna del 5xmille per il 2016 è aperta e abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto.

Scopri come donare il 5xmille alla Fondazione Un Raggio di Luce Onlus

Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci