Notizia

23/08/2016I risultati e le attività  del nostro 2015

 

Questo Rapporto racconta il nostro 2015, un anno di progetti, attività, sorrisi, emozioni ma anche di sofferenze, ingiustizie, violenze e morti. Un anno in cui nei principali  Paesi esteri in cui la Fondazione opera, ossia Burkina Faso, Repubblica Centrafricana, Nepal e Filippine, si sono verificati eventi naturali o politico-militari in alcuni casi molto gravi, in altri addirittura drammatici. 

 

E’ uno strumento importante perchè ci permette di far conoscere e di dar conto nella massima trasparenza del lavoro che abbiamo fatto a donatori, partner, beneficiari e a tutti coloro che ci seguono nella convinzione che la lettura di queste pagine contribuirà ad aumentare la nostra credibilità, ma soprattutto la consapevolezza dell’impatto del nostro lavoro a favore delle persone che ancora oggi nel mondo subiscono ingiustizie e discriminazioni. 

 

Oltre 400mila euro erogati e 30 progetti realizzati nel mondo: questo è stato il nostro impegno nel 2015 e continuerà ad esserlo anche negli anni a venire.

 

 

 

 

Scarica il Rapporto di Attività 2015

Oltre 400mila euro erogati e 30 progetti realizzati nel mondo: questo è stato il nostro impegno nel 2015 e continuerà ad esserlo anche negli anni a venire.

Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci