Notizia

19/12/2016Concerto di Natale per le mamme e i bambini di Kario

 

420 euro: questo è il risultato della raccolta fondi fatta durante il concerto di Natale del Coro Città di Pistoia. Frutto della generosità degli spettatori e dell‘impegno del Coro.

Una cifra che aiuterà i bambini e le mamme del villaggio di Kario in Burkina Faso. Sono oltre 800 i bambini malnutriti che ogni anno vengono curati e ricevono il cibo, i farmaci e le cure necessarie per ristabilirsi.

È il secondo concerto che il Coro Città di Pistoia e la Fondazione Un Raggio di Luce Onlus organizzano insieme e questa collaborazione ha permesso di far conoscere l‘impegno e i progetti della Fondazione nella lotta alla malnutrizione infantile e nella promozione della salute materno-infantile in Africa.

 

 

Un ringraziamento speciale al Coro Città di Pistoia, alle loro splendide voci e alla loro sensibilità e solidarietà. Grazie alla Parrocchia di San Francesco di Pistoia per l‘ospitalità e soprattutto grazie a tuttie le persone che hanno partecipato e che ci hanno permesso di raccogliere 420 euro per migliorare la vita delle mamme e dei bambini del villaggio di Kario in Burkina Faso.

420 euro: questo è il risultato della raccolta fondi fatta durante il concerto di Natale del Coro Città di Pistoia. Frutto della generosità degli spettatori e dell‘impegno del Coro

Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci