Notizia

20/12/2016Buone feste a tutti!

 

Il nostro ufficio rimarrà chiuso dal 23 dicembre al 1 gennaio.

 

 

Da tutti noi della Fondazione Un Raggio di Luce Onlus un grande grazie per aver contribuito a rendere unico e speciale questo 2016 per centinaia di bambini, donne ed uomini nei Paesi più poveri del mondo e per averci seguito e sostenuto con affetto per tutto l’anno. Insieme abbiamo fatto la differenza!

 

Un caloroso auguri per un 2017 ricco di parole, emozioni, colori, pensieri, presenze e canzoni. Non smettete di cercare un mondo migliore!

Il nostro ufficio rimarrà chiuso dal 23 dicembre al 1 gennaio. 

 

Da tutti noi della Fondazione Un Raggio di Luce Onlus un grande grazie per aver contribuito a rendere unico e speciale questo 2016 per centinaia di bambini, donne ed uomini nei Paesi più poveri del mondo e per averci seguito e sostenuto con affetto per tutto l’anno. Un caloroso auguri per un 2017 ricco di parole, emozioni, colori, pensieri, presenze e canzoni.

Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci