Notizia

20/01/2017Mister Wizard con Un Raggio di Luce Onlus: risultato finale

 

Il carico di lavoro che devono sobbarcarsi ogni giorno, le distanze da percorrere, le zone prive di acqua corrente e mezzi di trasporto e la povertà non permettono alle donne africane di mettere al primo posto la salute. Così aspettano di stare davvero male prima di curarsi. Garantire il diritto alla salute a comunità rurali isolate come quelle di Kario, Rim, Yalgo e Dissin in Burkina Faso, dove lavoriamo da molti anni, significa dare opportunità, dignità, rispetto e speranza. Dare la possibilità a queste donne di prendersi cura della loro salute significa responsabilizzarle, pensare sempre e ovunque al bene dei figli e della famiglia che poi è la motivazione che muove ogni donna. Si parla di vite salvate.

 

 

L‘impegno degli oltre 50 volontari, la collaborazione di mister wizard e la generosità di tutti i clienti permetteranno a 10 donne del villaggio di Kario (distretto di Yalgo) in Burkina Faso di andare nella capitale Ouagadougou per curarsi e operarsi al tumore al collo dell‘utero e di non doversi preoccupare dei figli e del resto della famiglia che rimangono nel villaggio. Grazie a tutti voi, il nostro personale locale potrà prendersi cura di loro.
Grazie ancora per aver dato una speranza di cura e salute a queste donne, ai loro figli e alle loro famiglie.

 

Grazie a tutti voi, il nostro personale locale possa prendersi cura di loro.

Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci

 

Soci di: