Notizia

img-notizia

26/06/2017Pistoia per il Centrafrica: si chiude Al Cuore Nero del Mondo

 

Si è chiusa domenica la mostra fotografica sul Centrafrica dal titolo «Al cuore nero del mondo» che per quasi un mese è stata ospite dell’ex convento San Francesco a Pistoia e che, con incontri, musica ed eventi, ha aperto una feritoia su questa porzione di mondo. Un concerto d’organo a cura del maestro Andrea Vannucchi ha trasposto in note le ultime ore della rassegna organizzata da AMICI Betharram Onlus e dalla Fondazione Un Raggio di Luce Onlus. Questa iniziativa ha permesso di esporre le fotografie di Vittore Buzzi scattate in Centrafrica, di raccontare i progetti delle due associazioni in un Paese sconosciuto e ha sancito la nascita di una collaborazione tra due organizzazioni impegnate per la stessa terra.

 

Per chi non ha avuto modo di visitare la rassegna, c’è un video servizio realizzato all’interno della mostra da TVLibera.

 

Si è chiusa domenica la mostra fotografica sul Centrafrica dal titolo «Al cuore nero del mondo» nella chiesa San Francesco a Pistoia.

Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci