Notizia

img-notizia

30/10/2017Molto più che semplici pacchetti: cerchiamo volontari/e!

Vieni a impacchettare regali nel punto vendita BONACCHI-EXPERT!

ISCRIVITI SUBITO!

 

Hai voglia di donare un po‘ del tuo tempo ai bambini, alle bambine e alle famiglie meno fortunate di te? Vieni a impacchettare regali con noi nei fine settimana dal 26 novembre al 24 dicembre 2017 nel punto vendita Bonacchi-Expert! “Natale di Luce” è la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi di Fondazione Un Raggio di Luce realizzata in collaborazione con Bonacchi-Expert.


I volontari e le volontarie, nel periodo dal 25 novembre al 24 dicembre 2017, dovranno confezionare oggetti acquistati dai clienti del punto vendita Bonacchi-Expert armati di carta regalo e scotch. Obiettivo: raccogliere offerte per sostenere il nostro progetto nelle Filippine, per tutelare e promuovere i diritti umani fondamentali di centinaia di bambini, in questo caso il diritto ad avere una casa dignitosa e la possibilità di vivere in un ambiente appropriato.

 

Chi può partecipare
Tutti e tutte possono partecipare alla campagna “Natale di Luce”. Gli unici requisiti richiesti sono quelli di aver compiuto 16 anni e di poter offrire almeno 4 ore del proprio tempo. 

 

Edizione 2016

Nel 2016 grazie ai nostri volontari e alla collaborazione con Mister Wizard abbiamo raccolto 4.245 euro e 13 donne africane hanno potuto operarsi al prolasso uterino.

Guarda il video con le interviste alle donne operate.

 

Aiutaci con il tuo tempo!

CONTATTACI SUBITO allo 0573.31291 o SCRIVICI a fondazione@unraggiodiluce.org

 

Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci