Evento

img-evento

01/10/2017Con la musica dentro. Con il cuore più pieno…nel mondo!

Il 1 ottobre torna "UAPC - Un altro parco in città" e quest‘anno ci saremo anche noi, insieme all‘Associazione Fionda di Davide onlus, con l‘iniziativa "Con la musica dentro. Con il cuore più pieno…nel mondo!" un itinerario musicale dove racconteremo le storie reali e le testimonianze delle persone di cui ci prendiamo cura nel mondo.

Oltre 10 artisti, 11 ore di musica e storie per animare il centro di Pistoia e far conoscere e sensibilizzare i pistoiesi, e non solo, sui progetti che la Fondazione Un Raggio di Luce Onlus e l‘Associazione Fionda di Davide Onlus realizzano in Africa e Asia.

Quattro i punti di attrazione: uno la mattina dalle 10 alle 12 in via del Lastrone, di fronte al ristorante Bono di Nulla, e tre il pomeriggio dalle 17 alle 20 in Piazza del Duomo, accanto al Caffè Michi, Via Buozzi, accanto al bar Il Tabacchino, e in Via Cavour, di fronte al Caffè San Giovanni.

Musicisti e lettori/attori si trasformeranno per l‘occasione in veri e propri artisti di strada per raccontare e far conoscere le storie di vita e le testimonianze di donne, uomini e bambini del Burkina Faso, Camerun, Eritrea, Kenya, Repubblica Centrafricana e Nepal che grazie ai progetti della Fondazione Un Raggio di Luce Onlus e dell’Associazione Fionda di Davide Onlus hanno migliorato le loro condizioni di vita. I musicisti e gli interpreti che hanno aderito all’iniziativa sono: Cris Pacini, il gruppo “Il Sicomoro”, il gruppo TipeONE, il gruppo Duo per Caso, il gruppo Blurry Vision, Stella Paci, Rossella Cecchi, Matteo Giuliani e Veronica Sorci.

 

PROGRAMMA

MATTINA

Ore 10-12
PUNTO 1 via del Lastrone, ristorante BonodiNulla
 

POMERIGGIO

Ore 17-20 in contemporanea


PUNTO 2 piazza Duomo, Caffè Michi

PUNTO 3 via Cavour, Caffè San Giovanni

PUNTO 4 via Buozzi, Il Tabacchino Caffé Centro

 

 

|Per informazioni: 0573.31291 - 329.6297188|

Vi aspettiamo numerosi!

condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci