Evento

img-evento

23/11/2018Fermati e Ascolta per dire NO alla violenza di genere

Letture, musiche e immagini per un momento di riflessione.

 

Venerdì 23 novembre alle ore 21.15 al Melos Lo Spazio Delle Musiche di Pistoia (via dei Macelli 11), la Fondazione Un Raggio di Luce Onlus, con la compartecipazione del Comune di Pistoia, proporrà una serata di riflessione e sensibilizzazione contro la violenza e la discriminazione di genere, con letture di alcuni brani tratti dai testi di Serena Dandini e Jacqueline Magi e testimonianze raccolte durante le missioni in Nepal della Fondazione.

 

Letture a cura di Stella Paci, Laila Maffei e Italo Papini. Accompagnamento musicale di Giulio Cecchi. All’interno della sala saranno esposte alcune opere della pittrice pistoiese Rossella Baldecchi. Ospite: Jacqueline Magi, presidente onorario Associazione Anna Maria Marino.

 

L’evento è gratuito. Durante la serata chi lo vorrà potrà lasciare un’offerta che sarà destinata al progetto “Emancipazione delle donne e miglioramento delle condizioni di vita di famiglie svantaggiate” in Nepal della Fondazione Un Raggio di Luce Onlus.

 

Programma:

ore 21.15 Presentazione della serata

ore 21.25 Intervento di Anna Maria Celesti, vice sindaco del Comune di Pistoia

ore 21. 30 Intervento di Jacqueline Magi, presidente onorario Associazione Anna Maria Marino

ore 21.40 Letture e testimonianze

ore 22.15 Conclusione e ringraziamenti

 

Moderatore: Caterina Bassi

condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci