Evento

img-evento

07/12/2019Canti in Avvento - concerto solidale per suor Elvira Tutolo

Sabato 7 dicembre ore 18 nella chiesa di Sant‘Andrea il Coro Genzianella presenta CANTI IN AVVENTO a favore del progetto Kizito di suor Elvira Tutolo in Repubblica Centrafricana sostenuto dalla Fondazione Un Raggio di Luce Onlus



La Fraternità Kizito, fondata da suor Elvira Tutolo, e la Fondazione Un Raggio di Luce hanno l‘obiettivo di dare un‘alternativa di vita ai ragazzi orfani e in difficoltà della Repubblica Centrafricana attraverso il re-inserimento in famiglie locali e attraverso percorsi di educazione e formazione professionale.



Durante il concerto sarà possibile fare offerte a favore del progetto Kizito. INGRESSO LIBERO


Coro "Genzianella" Pistoia
Il coro "GENZIANELLA" e‘ fra le istituzioni corali piu‘ antiche della Provincia di Pistoia ed e‘ una presenza "storica" alla quale tutti i Pistoiesi sono sinceramente affezionati.

La sua data di nascita risale al lontano 1955, quando sorse spontaneamente il primo nucleo di appassionati della montagna e dei suoi canti, raccolti attorno al Centro Turistico Giovanile ed alla figura di Don SIRO BUTELLI, musicista, poeta, ricercatore delle tradizioni musicali locali e direttore del Coro per oltre 30 anni; nonche‘, soprattutto, vero e proprio monumento della Carità cristiana.

Nel corso degli anni il coro "GENZIANELLA" ha presentato il proprio repertorio in tutta Italia, esibendosi in importanti rassegne, concerti e manifestazioni musicali di vario genere.

Adesso, sotto la direzione di Sebastiano Galligani, il coro "GENZIANELLA" continua a cantare con la voglia e l‘entusiasmo di sempre.

condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci