Evento

img-evento

28/02/2020Spettacolo di beneficenza - ¡Quijote!

Un nuovo evento in calendario per sostenere i progetti della Fondazione Un Raggio di Luce Onlus.

 

Venerdì 28 febbraio alle ore 21.15 al Melos di Pistoia (via dei Macelli 11) la compagnia Perversi Polimorfi metterà in scena lo spettacolo ¡Quijote!, drammaturgia e regia di Italo Papini. Una divertente commedia in atto unico sull‘eroico personaggio di Don Quichotte.

 

Ringraziamo l‘azienda Tosco Data Srl di Pistoia per il contributo alla realizzazione dello spettacolo. L‘Azienda fornisce servizio di noleggio stampanti multifunzione e fotocopiatrici a Pistoia, Lucca, Prato, Firenze e Pisa arrivando a coprire tutto il territorio e da molti anni sostiene, insieme a noi, i bambini e le donne più in difficoltà all‘estero e in Italia.

 

¡Quijote!
Venerdì 28 febbraio 2020 ore 21:15
Melos, Pistoia
Ingresso con offerta libera

Posti limitati

Tutto il ricavato della serata sarà devoluto al progetto della Fondazione Un Raggio di Luce Onlus che garantisce l’accesso all’acqua potabile alle popolazioni più bisognose dell’Africa.

 

Per prenotazioni e informazioni:
0573.31291 - 3356106438


condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci