Evento

img-evento

08/03/2020Donne per le Donne | Concerto del Coro Etnico Agorà

Considerati i provvedimenti adottati dal governo e dopo un‘attenta riflessione con immenso dispiacere abbiamo deciso di rimandare a data da destinarsi l‘evento "Donne per le Donne: concerto del Coro Etnico Agorà" di domenica 8 marzo.

****************************

 

Donne per le Donne
Concerto del Coro Etnico Agorà

 

Domenica 8 marzo ore 17.30
Chiesa Vecchia di Vignole, Quarrata (PT)

 

Con il contributo di Fondazione Banca Alta Toscana
 


Agorà è un coro Femminile nato nel febbraio 2017, da un laboratorio di Canto etnico/popolare condotto dal M.° Daniela Dolce: l’idea era quella di creare una realtà multiculturale che si integrasse attraverso la musica di differenti paesi del mondo. Il repertorio proposto spazia dalla musica Africana a quella Araba, da quella Rom alla musica Pugliese, Napoletana e Sarda. Il messaggio del Coro Agorà è chiaramente l’integrazione e il rispetto dei diritti umani.

 

Musica, Voce, Gioia ed Energia; sono questi gli elementi che caratterizzano Le Agorà e che investono lo spettatore che le ascolta.

Entrata con offerta libera. Per informazioni: 0573.31291 

 

Francesco Biadene, chitarra

Daniele Borgognoni, percussioni

Serena Damiani, flauro traverso

Letture a cura di Elisabetta Santini

Direzione: Daniela Dolce


Il concerto sostiene il progetto “Miglioramento delle condizioni di vita e della salute delle donne in Nepal” della Fondazione Un Raggio di Luce Onlus.

condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci