Venerdì 25 novembre ore 21 al Teatro Buonalaprima (Via Terra Rossa Fonda, 168 Loc. Pittini - Buggiano - PT) torna "Fermati e Ascolta". In questa occasione verrà messo in scena "Lasciare la casa" performance teatrale di e con Nina Ferretti e Cecilia Lattari costruita con la partecipazione di Antonella, Maria Teresa, Giusy, Simona, Tania, Vanessa, Elisa, Giovanna, Martina, donne seguite dal Centro Antiviolenza Valdinievole.
È quello che hanno organizzato Fondazione Un Raggio di Luce Onlus e l’Associazione 365giornialfemminile per mantenere alta l’attenzione su un fenomeno, quello della violenza contro le donne, che merita attenzione, non solo in occasione del 25 novembre, giornata dedicata all‘eliminazione della violenza contro le donne.
“Lasciare la Casa” è un progetto di Elena Nina Ferretti e Cecilia Lattari. Proprio il 25 novembre il processo laboratoriale e performativo che ha coinvolto le coraggiose donne che con amore e dedizione seguono da anni i percorsi di riabilitazione dell‘Associazione 365giornialfemminile sarà messo in scena con uno spettacolo suggestivo e per certi versi spiazzante per mantenere alta l’attenzione su un fenomeno, quello della violenza contro le donne che merita attenzione, non solo in occasione del 25 novembre.