Notizia

img-notizia

25/09/2017112 persone a Ramini per i nostri bambini!

Domenica 24 settembre il Circolo ARCI di Ramini è stato animato dalla bellissima e riuscitissima pizzata per i bambini e le famiglie in difficoltà nelle Filippine (puoi leggere qui i dettagli di questo evento).

 

La partecipazione di tante persone e l’impegno dei volontari del Circolo hanno permesso questo straordinario risultato: 112 persone presenti alla cena con un risultato di raccolta fondi di circa 800€ da destinare alla costruzione e ricostruzione delle case dei bambini più poveri e bisognosi…Almeno due famiglie in difficoltà potranno ricostruire la loro casa.

 

Nelle parole di Maria Amabile, la suora che si occupa dei bambini e delle famiglie più bisognose nella provincia di Romblon: "Peccato che Pistoia sia cosi lontana da Romblon! Questa grande distanza non permette a noi di essere presenti questa sera. Però, anche se siamo fisicamente lontani, siamo lì con il pensiero, con l’affetto, con la gratitudine  per tutti voi così generosi. E` bello sapere che trovate anche un po’ di tempo per incontrarvi, per stare insieme, per parlare di ciò che state facendo di bello e anche per alcuni bambini che vivono nelle Filippine. Vi mando i miei saluti e vi abbraccio tutti. La prossima volta vi manderò senz’altro tante fotografie cosi potete immaginare meglio di essere nelle Filippine. Grazie a tutte le persone che hanno collaborato, grazie di cuore”.

 

Da tutta Fondazione Un Raggio di Luce Onlus un enorme grazie a chi ha messo mani, tempo e cuore in questa pizzata di solidarietà.

 

Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci