Notizia

img-notizia

27/11/2019Un Raggio di Luce Onlus cerca volontari per Natale

Stiamo cercando volontari!

Il 7 e 8 dicembre, il 14 e il 15 dicembre e dal 16 al 24 dicembre saremo presenti nel negozio di Marionnaud Pistoia per sensibilizzare la clientela e raccogliere fondi per le nostre attività dedicate ai bambini, alle donne e alle loro famiglie.

 

Se ami divertirti, conoscere persone nuove e scegliere fiocchi colorati, hai il profilo perfetto per diventare nostro volontario. Entra a far parte della nostra squadra di volontari e aiutaci a realizzare i pacchetti regalo dei clienti di Marionnaud Pistoia a fronte di una donazione libera. Con i fondi raccolti da quest’attività, ci aiuterai a portare acqua in alcune delle aree più povere del mondo.

 

Non è richiesta alcuna esperienza, solo tanto entusiasmo, buona volontà e poche ore del tuo tempo per contribuire a migliorare la vita di tanti bambini e delle loro famiglie! Chiediamo ai volontari di coprire turni di 3-4 ore al giorno, Il 7 e 8 dicembre, il 14 e il 15 dicembre e dal 16 al 24 dicembre compresi, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, presso il negozio di Marionnaud Pistoia, viale Adua 133 Pistoia.

 

Per i nuovi volontari, organizzeremo un incontro nella nostra sede di Pistoia (via A. Franchetti 11) con i nuovi volontari che aderiscono per presentare l’associazione, spiegare l’attività dei pacchetti regalo e fornire le istruzioni per la gestione quotidiana dell’inziativa in Marionnaud Pistoia.

 

Partecipa anche tu e trasforma il tuo tempo in un aiuto concreto!

Chiamaci allo 0573.31291 oppure scrivi a fondazione@unraggiodiluce.org

Per partecipare è necessario aver compiuto 16 anni.

Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci