Notizia

img-notizia

20/12/2019Grazie a voi per il bene che esprimete!

Cari sostenitori,
anche quest‘anno, di fronte ai tanti gesti di solidarietà che avete compiuto per i bambini e le donne di cui la Fondazione Un Raggio di Luce si prende cura ogni giorno, siamo rimasti sorpresi: il bene che esprimete è veramente grande e contagioso!


Ogni secondo che avete dedicato per la difesa della salute, per l‘istruzione e la protezione dei bambini e delle donne in alcune delle aree più povere del mondo, è un dono che avete regalato non solo a noi ma a tutti.


Se suor Elvira, i ragazzi e i bambini della Fraternità Kizito in Repubblica Centrafricana stanno bene, se le famiglie delle zone più disagiate in Burkina Faso hanno l‘acqua potabile, se i bambini nelle Filippine crescono sereni e protetti e se le donne in Nepal prendono sempre maggiore consapevolezza dei loro diritti è anche grazie alla vostra scelta consapevole: quella di dedicare un pò del vostro tempo e delle vostre risorse a loro.


Grazie di cuore! La vostra generosità e il vostro altruismo sono un esempio!


Vi auguro buon Natale e un sereno 2020

Fondazione Un Raggio di Luce Onlus
Il Presidente
Paolo Carrara

Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci