Notizia

img-notizia

15/01/2020Suor Elvira Tutolo e la sua vita eroica in Africa

Originaria di Termoli, suor Elvira Tutolo opera come missionaria nella Repubblica Centrafricana. Ed è proprio in Centrafrica che l’abbiamo incontrata.

 

Una vita dedicata ai bambini di strada, per cercare loro una famiglia e strapparli alla droga e alla violenza delle armi. Per questo è stata insignita dal presidente Mattarella dell‘onorificenza OMRI (Ordine al merito della Repubblica italiana).

 

La sua storia è stata raccontata lo scorso 14 gennaio dal programma di Rai Tre "Nuovi eroi".

Clicca qui per guardare la puntata intera su RaiPlay oppure clicca qui per guardare la sintesi che la giornalista Roberta Castellano ha curato per Tgr Rai Molise.

 

Grazie suor Elvira Tutolo per le grandi emozioni che ci hai regalato e che ci regali ogni giorno con il tuo impegno a fianco dei bambini, dei ragazzi e delle famiglie centrafricane più in difficoltà.

 

Sostieni insieme a Fondazione Un Raggio di Luce Onlus,

suor Elvira e il suo progetto Kizito!

Dona ora

Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci