Notizia

img-notizia

03/02/2020Un grazie speciale che arriva da lontano

Condividiamo con tutti voi il messaggio di ringraziamento che Rizalyn Del Barrio ci ha mandato. Parole che fanno bene al cuore e che donano gioia e speranza.

 

Rizalyn è una ragazza ipovedente e con gravi problemi familiari. Grazie ad una donazione in memoria alla Fondazione Un Raggio di Luce Onlus e al sostegno di tutti voi Rizalyn non è più solo una ragazza ipovedente con gravi problemi familiari, oggi è una donna, moglie e mamma serena e una massaggiatrice professionista. È autonoma e soprattutto è piena di speranza: vive il presente e guarda al futuro con gioia e serenità. Ecco le sue parole:

 

“Grazie alla Fondazione Un Raggio di Luce e al vostro aiuto ho potuto studiare e con il vostro sostegno c‘è stata proprio una svolta nella mia vita.

 

Io non posso fare tutto quello che vorrei però oggi sono felice perché mi avete aiutato ad avere quello che ho ora. Ho una figlia che rende il mio matrimonio felice e viviamo con lei nonostante le nostre difficoltà. Nonostante l‘ipovisione abbiamo una bella famiglia.

 

Abitiamo in una casa in affitto a Manila, mio marito lavora come terapista. Io e Fortino Decutanan, mio marito, ci siamo sposati il 29 gennaio del 2019. Al momento siamo in affitto ma desideriamo tanto una casa tutta nostra, anche piccola! Tutti i giorni con mia figlia accompagno mio marito al lavoro e qualche volta vado a lavorare anche io come massaggiatrice.

 

Grazie mille a tutte le persone che mi hanno aiutata a diventare così.”

Rizalyn Decutanan



Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci