Notizia

img-notizia

10/03/2020Riccardo Casamassima a Non è l‘Arena

Il carabiniere Riccardo Casamassima, vincitore insieme alla moglie Maria Rosati della IX edizione del Premio Nazionale Antonino Caponnetto per la cultura della legalità che si è svolta lo scorso 6 dicembre a Pistoia, sarà intervistato da Massimo Giletti domenica 15 marzo durante la prossima puntata di Non è l‘Arena in onda su La7 alle ore 20.35.

 

I carabinieri Riccardo Casamassima e a Maria Rosati sono stati premiati perché con il loro comportamento hanno contribuito a far sì che iniziasse un processo che mettesse in luce quanto veramente accaduto nella vicenda di Stefano Cucchi. Con la loro azione, incuranti delle avverse condizioni ambientali, hanno dimostrato quanto sia importante perseguire la verità e la giustizia indipendentemente dal fatto di trovarsi a dover testimoniare contro l’operato di alcuni colleghi e sopportarne le possibili conseguenze.


Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci