Notizia

img-notizia

06/04/2020Coronavirus: sostegno materiale ai minori e alle famiglie

Per sostenere le famiglie con minori in condizioni di vulnerabilità economica e che a causa della crisi hanno subito un grave impoverimento, Fondazione Un Raggio di Luce Onlus ha inviato il suo aiuto anche al Centro Famiglia S. Anna APS che offre gratuitamente sostegno materiale e psicologico ad oltre 60 famiglie in difficoltà nella città di Pistoia.

 

Se tutto il Paese sta affrontando con difficoltà l’impatto dell’epidemia di Covid-19, la parte che già prima era più fragile e a rischio in questo momento si trova in condizioni drammatiche. Parliamo di famiglie con difficoltà economiche gravi, che impediscono loro di acquistare anche beni di prima necessità, come quelli alimentari, e che chiedono sempre più aiuti per poter sfamare i propri figli e pagare le utenze.


Proprio per garantire un adeguato supporto psico-sociale ai genitori e alle famiglie in questa fase delicata, la Fondazione ha messo a disposizione un primo contributo al Centro Famiglia S. Anna.

Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci