Notizia

img-notizia

29/04/2020Festa della Mamma: un Regalo che Vale Doppio

Un Regalo che Vale Doppio

In occasione della festa della mamma ringrazia il personale medico, infermieristico e socio sanitario dei reparti di Ostetricia e Pediatria degli ospedali di Pistoia e Pescia impegnati per la salute delle mamme e dei bambini durante l’emergenza corona virus in Italia, regala un Sacchettino Solidale della Fondazione Un Raggio di Luce e doni mascherina e disinfettanti ad un bambino in Africa. [Scorri giù per il tuo ordine]

 

Il Sacchettino da te acquistato sarà consegnato lunedì 11 maggio direttamente al personale medico, infermieristico e socio sanitario dei reparti di Ostetrica e Pediatria degli ospedali di Pistoia e Pescia come ringraziamento per il loro costante e significativo impegno per la salute di mamme e bambini in questo momento così difficile.

 

Il tuo regalo potrà essere accompagnato da un messaggio o semplicemente dal tuo nome.

_______________________________________________________________________________

I sacchettini che proponiamo sono ricamati a mano da giovani ragazze madri sole e in difficoltà, che con questi piccoli lavori artigianali riescono a migliorare le proprie condizioni di vita.

________________________________________________________________________________

Un‘emergenza sanitaria mondiale

La diffusione del Covid-19 rappresenta un’emergenza sanitaria mondiale che – come sappiamo – richiede una risposta coordinata a livello globale. Mentre nel mondo occidentale la situazione va progressivamente migliorando grazie alle misure restrittive messe in atto, in Africa milioni di persone vivono in condizioni di scarsa igiene con accesso minimo o assente all’assistenza sanitaria e all’acqua potabile.

Partecipando a questa iniziativa finanzierai i progetti della Fondazione Un Raggio di Luce nella lotta contro il coronavirus in Africa. Il ricavato della vendita dei Sacchettini Solidali sarà destinato all’acquisto di mascherine, disinfettanti e saponi per i bambini nelle nostre comunità in Africa nella speranza che questo contribuisca a contenere il diffondersi dell’epidemia.

 Donazione minima:

5 Euro 

 

Compila il tuo ordine online

 

 


 *Accetto i termini della Privacy Policy (Politica della privacy)

 

oppure per Ordini e Informazioni:

 

chiama il numero 335 6106438 oppure

SCRIVICI UNA MAIL a fondazione@unraggiodiluce.org


Come donare:

 

Con bollettino postale sul conto corrente postale n. 59472357

 

Con bonifico bancario

INTESA SANPAOLO IBAN: IT20C0306913834100000002804 

intestato a Fondazione Un Raggio di Luce Onlus

Causale “Un regalo che vale doppio”

 

Dona online

Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci