Notizia

img-notizia

13/05/20205x1000: un aiuto importante per la Fondazione Un Raggio di Luce

Il 3 aprile l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato gli elenchi dei beneficiari per la destinazione del 5 per mille 2018, con i dati relativi alle preferenze espresse dai contribuenti nella propria dichiarazione dei redditi. La Fondazione Un Raggio di Luce ha raccolto € 9.123,08, contando 225 firmatari.

 

Un sentito ringraziamento a tutte le persone che hanno firmato per la Fondazione a sostegno dei bambini e delle donne più vulnerabili in Italia e nel mondo. Dietro al tuo 5x1000 ci sono tante storie di bambini e donne che, grazie a un piccolo aiuto, hanno visto ripartire il loro futuro. Quelle stesse persone che oggi si trovano ad affrontare un ostacolo ancora maggiore, mai incontrato prima: la diffusione del Covid-19. Queste difficoltà rendono ancor più complicato il nostro lavoro e quello dei nostri partner, che però non si fermano e, anzi, mettono a disposizione ancor più risorse per riuscire ad arrivare a fronteggiare la strada in salita.

 

Lo strumento del 5xmille dà la possibilità alle persone – sostenitori e non - di starci vicino senza versare un contributo monetario. Le entrate da 5x1000 provengono infatti dallo Stato, che le eroga a seconda delle preferenze espresse dai cittadini con firma e indicazione del codice fiscale 01513130474.

 

Grazie, a tutti coloro che hanno firmato, a tutti coloro che hanno aiutato la Fondazione nella diffusione dell’informazione verso amici e conoscenti, per far comprendere loro l’importanza di un gesto semplice e gratuito. Grazie a tutti coloro che firmeranno, per aiutarci a ripartire più forti di prima, per costruire un futuro migliore per i bambini e le loro famiglie.

Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Come sostenerci