Notizia

img-notizia

02/04/2021La nostra Pasqua insieme a voi

In questo ultimo anno, l’emergenza Coronavirus ci ha messo davanti a situazioni che mai avremmo immaginato di affrontare, sia per quanto riguarda i bisogni e le necessità delle persone di cui ci prendiamo cura, sia per quanto riguarda la raccolta fondi e le occasioni conviviali che negli anni abbiamo creato insieme a voi.


Grazie all‘aiuto dei nostri preziosi volontari e al sostegno di ognuno di voi la prima campagna di Uova di Pasqua della Fondazione è andata oltre ogni aspettativa. Con il vostro aiuto siamo riusciti a confezionare 400 sacchettini in stoffa africana e a distribuire 400 uova di cioccolato.


Il ricavato totale dell’iniziativa andrà a sostenere l‘autonomia e la formazione dei ragazzi orfani e abbandonati della Fraternità Kizito di suor Elvira Tutolo in Repubblica Centrafricana.


Clicca qui e ascolta il ringraziamento di suor Elvira Tutolo.

Non ci resta che ringraziarvi di cuore e augurarvi Buona Pasqua!

Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Cosa puoi fare tu