Notizia

img-notizia

26/04/2021Le testimonianze dei bambini sostenuti a distanza

I nostri sostenitori a distanza hanno ricevuto a fine febbraio le lettere dei bimbi e delle famiglie che sono sostenuti nelle Filippine. Molti di loro ci hanno scritto chiedendoci di rispondere a queste letterine e come fare per mandare, a loro volta, foto, disegni e biglietti.

 

Così, prima di Pasqua, abbiamo raccolto le lettere e le abbiamo spedite ai bambini nelle Filippine. Eravamo sicuri che i bimbi sarebbe stati felici di conoscere o ricevere notizie dai loro sostenitori. Attraverso le loro brevi frasi di risposta, dense di emozioni, si evince la loro curiosità, lasciando immaginare cosa provano a tenere tra le mani la foto di un amico sostenitore o una lettera che arriva da tanto lontano. 

 

Come Sheila, che lo scorso dicembre aveva espresso un desiderio: conoscere, per lo meno in foto, la famiglia che da anni le permette di studiare e si occupa di lei a distanza. Quando ha ricevuto la lettera della sua famiglia "adottiva” a distanza e ha visto la loro foto ha pianto di gioia:


 “Grazie per la lettera: la foto è molto bella. La guarderò tutti i giorni!”

 

ANCHE TU VORRESTI INFORMAZIONI PER INIZIARE UN’ADOZIONE A DISTANZA?

Clicca qui

 

 

Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Cosa puoi fare tu