Notizia

img-notizia

07/05/2021SAVE THE DATE - Giornata degli Amici e Sostenitori online

Un’edizione online non è mai “la stessa cosa”. Lo sappiamo bene, così come sappiamo che dopo quasi un anno di video-chiamate, video e eventi online siamo tutti stanchi di avere gli occhi incollati ad un monitor, magari con gli auricolari. Ma ci mancate e, consapevoli che dobbiamo stare distanti ancora per un po‘, vorremmo trasmettervi tutta la nostra riconoscenza per essere stati, nonostante tutto, a fianco dei bambini, delle donne e delle famiglie di cui ci prendiamo cura.

 

Vi invitiamo a partecipare, tramite la piattaforma Zoom, sabato 29 maggio alle ore 17.00, alla Giornata degli Amici e dei Sostenitori della Fondazione Un Raggio di Luce Onlus, l’incontro di aggiornamento sulle nostre attività e progetti. Sarà l‘occasione per raccontarvi cosa abbiamo fatto insieme in questo periodo, in cui la situazione di emergenza non ha fermato i nostri progetti e non ha fermato chi si è speso per aiutarci.

 

Vi comunicheremo a breve ulteriori dettagli, saranno previsti certamente dei collegamenti, intanto salvate la data in agenda e invitate i vostri amici!

 

Sai già che parteciperai? Segnati subito cliccando sul pulsante sotto 

Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Cosa puoi fare tu