Notizia

img-notizia

01/06/2021È online il Rapporto Attività 2020

È online il rapporto di attività 2020. Ci vorrebbero molte più pagine per raccontarvi tutto ciò che abbiamo fatto insieme per i bambini e le loro famiglie. Quello che possiamo dire è che lo abbiamo fatto insieme a voi, voi che avete donato e ci avete sostenuto, voi che credete nella nostra missione: migliorare le condizione di vita dei bambini, delle donne e degli uomini in difficoltà.

 

Ci impegnamo con responsabilità e onestà in tutte le nostre attività e tramite il rapporto di attività, vi raccontiamo tutto ciò che abbiamo fatto nel 2020 per raggiungere oltre 45 mila beneficiari nel mondo, Italia compresa.

 

Vi ringraziamo per aver deciso di stare dalla nostra parte. Un grazie a ognuno di voi che come noi vuole un mondo giusto, equo e migliore per ogni persona. E come ha scritto il nostro Presidente, Paolo Carrara: 

 

"E’ proprio in momenti di grande difficoltà, come quello che stiamo vivendo, che c’è bisogno di speranza e di una visione costruttiva del futuro. La Fondazione Un Raggio di Luce, ve lo assicuriamo, continuerà a sostenere con rinnovato impegno i propri progetti e porterà il suo sostegno anche nel quadro dell’emergenza che stiamo vivendo. Ci auguriamo di potervi incontrare presto di persona e ringraziamo tutti coloro, sostenitori, volontari, partner ed organizzazioni, che hanno collaborato con la Fondazione in un anno così difficile".

 

Se gradisci approfondire nel dettaglio le attività del 2020, i fondi raccolti e molte altre informazioni sfoglia il Rapporto Attività 2020 della Fondazione Un Raggio di Luce. 

Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Cosa puoi fare tu