Notizia

img-notizia

04/10/2021Adozione a distanza: la testimonianza di Mary Grace

Quella che vogliamo raccontarvi è la testimonianza di Mary Grace, una ragazza di 19 anni che oggi grazie al nostro programma di Adozione a Distanza nelle Filippine si è diplomata. Era il 2007 quando Mary Grace è entrata a far parte della famiglia di Corrado. Sono passati 12 anni dalla sua prima lettera e oggi lo saluta con queste emozionanti parole:  

 

“Inizio questa lettera con una parola: SALAMAT, GRAZIE in filippino, per l’infinito aiuto che mi hai dato. Sono molto felice di aver fatto parte del programma di adozione a distanza della Fondazione Un Raggio di Luce. Il tuo aiuto mi ha permesso di finire la scuola e ti sei preso cura di tutti i miei bisogni. Ti sono grata per essermi stata accanto fin da quando ero alla scuola materna San Massimiliano. Sei entrato a far parte della mia vita prima ancora che io iniziassi a scrivere e che gli eventi e le situazioni della vita prendessero il sopravvento. E guardami ora…ho terminato le scuole superiori e mi sono diplomata in economia domestica. Questo ultimo anno è stato difficile per me ma l‘ho vissuto come una sfida per impegnarmi ancora di più e ce l’ho fatta: mi sono diplomata. Grazie per avermi aiutato a raggiungere questo obiettivo.”

 

Ora Mary Grace ha 19 anni e, grazie al programma di Adozione a Distanza, ha ricevuto un’educazione. Per il suo futuro sogna di diventare un’insegnante.

 

“Adesso mi sono iscritta all’università di Camarines Norte per quattro anni di studi, dopo dei quali diventerò un’insegnante. Ti prometto che mi impegnerò ancora di più. Grazie infinite, mi sento grata di aver fatto parte della Fondazione Un Raggio di Luce e per averti avuto nella mia vita.”

 

Attraverso le sue parole ricorda quanto sia stato importante il programma della Fondazione, che le ha permesso di crescere sana e serena con la sua famiglia.

 

Adotta un bambino a Distanza! Con 25 euro al mese potrai migliorare la vita di un bambino e della comunità in cui vive, assicurandogli cure mediche, acqua potabile, cibo e istruzione. Grazie a te tanti nuovi sogni potranno realizzarsi!

Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Cosa puoi fare tu