Notizia

img-notizia

01/11/2021Attivati insieme a noi! Distribuisci i nostri panettoni solidali

Questo Natale c’è una nuova iniziativa di solidarietà alla quale puoi partecipare: aiutaci a distribuire i panettoni della Fondazione Un Raggio di Luce. Golosi, dolci, semi artigianali e confezionati con i nostri coloratissimi sacchetti in stoffa africana, cuciti a mano dalle nostre volontarie.

 

750 grammi di bontà solidarietà e altruismo! Partecipando a questa iniziativa contribuisci a rafforzare il nostro impegno a favore dei bambini e delle famiglie che vivono, in Italia e nel mondo, sotto minacce e in condizioni che li privano di dignità e serenità.

 

Puoi proporre il panettone solidale ai tuoi amici, conoscenti o colleghi; puoi organizzare uno o più banchetti fuori dalla Chiesa, in parrocchia e in qualunque altra situazione pubblica. L’offerta minima a cui consigliamo di proporre questi dolci solidali è 15€ cadauno.

 

Ognuno di questi panettoni porta con sé un messaggio di fiducia!

Distribuisci insieme a noi il panettone della Fondazione!

 

Contatta Ilaria entro il 19 novembre 2021:

ilaria.marcelli@unraggiodiluce.org – 335.6106438/0573.31291

 

Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Cosa puoi fare tu