Gli ultimi mesi per suor Elvira sono stati molto duri. La Fraternità Kizito ha subito furti e malversazioni da parte di alcuni operatori che sono stati allontanati. Tuttavia, il danno c’è stato e anche grosso. Nel frattempo, il personale è stato rinnovato e la giustizia sta facendo il suo corso. Sia le autorità che la popolazione locale si sono schierati a fianco di Elvira, aiutandola. Tutto ciò, insieme alla vostra generosità, ha spinto Elvira a non mollare.
“Davvero quanto è accaduto è una "ferita" che sanguina per me, per voi e per tanti altri. Confermo che siamo immediatamente intervenuti per denunciare, regolarizzare e chiarire. Ho avuto paura di un vostro scoraggiamento... ma so che non è così! Grazie per la FIDUCIA rinnovata.
Un grande abbraccio fraterno” (Suor Elvira).
Anche quest’anno la Fondazione sarà a fianco di Kizito e suor Elvira per tutte le attività di accompagnamento, assistenza e recupero dei ragazzi vulnerabili del Centro di Formazione a Wotoro e dell‘ufficio di Bangui, aperto pochi mesi fa ma è già diventato un indispensabile punto di riferimento per tutti i ragazzi che vivono per strada e in carcere nella capitale.