Notizia

img-notizia

15/02/2023Continua nel nuovo anno l‘impegno con Kizito

Gli ultimi mesi per suor Elvira sono stati molto duri. La Fraternità Kizito ha subito furti e malversazioni da parte di alcuni operatori che sono stati allontanati. Tuttavia, il danno c’è stato e anche grosso. Nel frattempo, il personale è stato rinnovato e la giustizia sta facendo il suo corso. Sia le autorità che la popolazione locale si sono schierati a fianco di Elvira, aiutandola. Tutto ciò, insieme alla vostra generosità, ha spinto Elvira a non mollare.

 

“Davvero quanto è accaduto è una "ferita" che sanguina per me, per voi e per tanti altri. Confermo che siamo immediatamente intervenuti per denunciare, regolarizzare e chiarire. Ho avuto paura di un vostro scoraggiamento... ma so che non è così! Grazie per la FIDUCIA rinnovata.

Un grande abbraccio fraterno” (Suor Elvira).

 

Anche quest’anno la Fondazione sarà a fianco di Kizito e suor Elvira per tutte le attività di accompagnamento, assistenza e recupero dei ragazzi vulnerabili del Centro di Formazione a Wotoro e dell‘ufficio di Bangui, aperto pochi mesi fa ma è già diventato un indispensabile punto di riferimento per tutti i ragazzi che vivono per strada e in carcere nella capitale. 

Condividi

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Cosa puoi fare tu