Diventa volontario attivo

img diventa volontario

Ecco qualche esempio di come puoi attivarti insieme a noi per sostenere i bambini e le famiglie in difficoltà mettendo a disposizione le tue capacità e passioni:



- ORGANIZZA UN EVENTO SOLIDALE:
una cena, un evento di musica dal vivo, una passeggiata o una corsa, uno spettacolo di danza o di teatro…

 
- ACQUISTA I NOSTRI GADGET SOLIDALI:
ogni momento dell’anno può essere l’occasione per acquistare e regalare uno dei nostri accessori fatti a mano in stoffa africana: fasce o elastici per capelli, borse, tovagliette all’americana, zainetti, segnalibri, kanga…

Scopri di più nella sezione Gadget Solidali

- ORGANIZZA UN BANCHETTO SOLIDALE:
organizza direttamente tu un banchetto solidale con i nostri gadget nella tua città oppure segnalaci feste ed iniziative dove è possibile allestire un banchetto e aiutaci a far conoscere a più persone possibile quello che facciamo


- ALLESTISCI UN PICCOLO ANGOLO SOLIDALE:
sei proprietario di un’attività o conosci il gestore di un negozio? Ci puoi aiutare allestendo un piccolo angolo solidale con i nostri gadget e il nostro materiale di comunicazione all’interno del punto vendita.

Hanno già aderito a questa iniziativa: Tiarè Estetica, Alessandro Ferreri Parrucchiere, I Sapori del Grano, OkiDoki Montale, Marzio Phl


- FESTEGGIA LE TUE DATE IMPORTANTI:
festeggia i tuoi lieti eventi (battesimo, comunione, matrimonio, laurea, ecc…) scegliendo le bomboniere e le pergamene solidali della Fondazione.

Scopri di più nella sezione Bomboniere Solidali

- LANCIA UNA VENDITA DI BENEFICENZA:
abiti, oggetti di antiquariato, libri e tutto quello che pensi possa essere apprezzato, poi invita amici, colleghi, parenti, vicini di casa, compagni di squadra e dai il via alla tua personale vendita di beneficenza!

- ORGANIZZA UNA RACCOLTA FONDI:
per il tuo compleanno, per ricordare una persona cara o al posto della classica lista regali crea una raccolta fondi, anche online, chiedendo di regalare una donazione per i bambini e le famiglie in difficoltà.

 

Ti aiutiamo noi! 

Qualunque sia la tua idea, saremo felici di ascoltare la tua proposta e di aiutarti a realizzarla fornendoti tutti i materiali.

 

Contattaci per diventare volontario attivo! 

Per informazioni:
 Caterina Bassi
0573.31291 - 
(whatsapp) 328.6852702

 caterina.bassi@unraggiodiluce.org 
 Ilaria Marcelli
335.6106438
ilaria.marcelli@unraggiodiluce.org

 







Condividi

img Fai una donazione

Fai una donazione

alt Diventa sostenitore

Diventa sostenitore

img Sostieni a distanza un bambino

Sostieni a distanza un bambino

img Il tuo 5xmille

Il tuo 5xmille

imgBomboniere solidali

Bomboniere solidali

img Gadget solidali

Gadget solidali

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Cosa puoi fare tu