Adozione a distanza - Filippine

Campo attività: Adozione a distanza

Località: Daet, Vinzons, Romblon

Importo erogato: 325125 €

Partner: Suore Figlie di Ns. Signora del Monte Calvario Posadas

Partner: Suore Oblate del Cuore Immacolato di Maria

Data di inizio: 27/12/2006

Stato: in corso

La Fondazione si prende cura dei bambini più svantaggiati e delle loro famiglie, attraverso il programma di adozione a distanza che permette loro di essere seguiti e sostenuti in tutti i loro bisogni, compresa l’istruzione, ma anche attraverso la distribuzione di medicine e pacchi alimentari di emergenza. La Fondazione ha, infatti, un obiettivo ben preciso per i bambini che entrano a far parte del programma: garantire loro un’istruzione, una crescita sana e uno sviluppo armonico. Tutto questo è reso possibile anche grazie ai genitori adottivi a distanza che aderiscono al programma e che sono coinvolti e aggiornati costantemente sulla situazione del loro bimbo o bimba e sulle varie attività che vengono realizzate dalla Fondazione Un Raggio di Luce nel Paese.


Il sostegno a distanza si concentra nelle municipalità di Daet e Vinzons, provincia di Camarines Norte, regione di Bicol, con l’aiuto delle Suore Missionarie del Cuore Immacolato di Maria e nella municipalità e omonima provincia di Romblon, regione di Mimaropa, grazie alle Suore di Nostra Signora al Monte Calvario.


Per saperne di più clicca qui

condividi

Niente svilisce così tanto la dignità delle persone quanto non essere capaci di trovare un lavoro e un impiego remunerativi.

Nelson Mandela

    •  Chi siamo

    •  Cosa facciamo

    •  Iniziative

    •  Comunicazione

    •  Cosa puoi fare tu